non mostrare più
Scopri i servizi di Hotel Victoria »

Reunion degli Area al Teatro Astra di Schio


Pubblicato il 16 novembre, da Staff in Musica a Vicenza. Non ci sono commenti

Teatro Astra SchioMusica live a Vicenza il 23 novembre : al Teatro Astra di Schio sarà di scena la band italiana Area, mitico gruppo rock degli anni Settanta, per celebrare una grande reunion musicale.

Il gruppo ha vissuto grandi momenti nel corso degli anni Settanta con l’obiettivo dichiarato di superare l’individualismo artistico per dare vita a una musica totale e di internazionalità. Per questa loro peculiarità è difficile e riduttivo trovare una categoria musicale precisa con cui etichettare gli Area. Le loro canzoni spaziavano dal jazz, al rock, al progressive fino all’avanguardia vera e propria.

Oggi, dopo 30 anni, tornano insieme al teatro Astra di Schio per celebrare una serata all’insegna della buona musica . La loro esibizione non sarà una semplice performance nostalgica dei tempi passati, ma un’occasione per proporre al pubblico un ricco percorso di canzoni e sonorità tratte dalle attività musicali in singolo degli ex componenti della band, intraprese dopo la fine degli Area e della loro straordinaria carriera.

Per questa reunion al Teatro Astra di Schio gli Area saranno rappresentati da Ares Tavolazzi (basso), Paolo Tofani (chitarre e synth) e Patrizio Fariselli (tastiere) e Walter Paoli (batteria). Una notte indimenticabile per la musica live a Vicenza.

Per maggiori informazioni su prezzi e orari visitate il sito dedicato.

Articoli correlati:





Lascia un Commento