non mostrare più
Scopri i servizi di Hotel Victoria »

Spettacoli a Vicenza: “A teatro con mamma e papà”


Pubblicato il 23 novembre, da Staff in Teatro a Vicenza. Non ci sono commenti

Spettacoli a Vicenza per BambiniSpettacoli a Vicenza anche per i più piccoli: dal 25 novembre tornano, infatti, le domeniche teatrali dedicate ai bambini per trascorrere un pomeriggio di divertimento e cultura insieme a tutta la famiglia.

A teatro con mamma e papà” sarà di scena al Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di Lonigo per tutto l’inverno fino al 10 marzo con un una serie di sei appuntamenti imperdibili della produzione Teatro Ragazzi nazionale.

Fiabe e classici per l’infanzia prenderanno vita sul palcoscenico grazie all’interpretazione degli attori che arricchiranno la loro performance con burattini, pupazzi e strumenti musicali per creare un mix di suoni e parole dall’effetto coinvolgente.

Questi appuntamenti teatrali saranno un’occasione per i bambini di conoscere il teatro, le sue logiche e il suo mondo in un modo senz’altro divertente e caratterizzato dalla presenza del gioco. E per gli adulti sarà un modo per passare una bella domenica in famiglia, tornando un po’ ai ricordi dell’infanzia.

Gli spettacoli in programma, infatti, sono grandi classici della narrativa per bambini rivisitati dalle singole compagnie teatrali: si apre il 25 novembre con “Pollicino non ha paura dell’orco” e a seguire “Alice che meraviglia!” (16 dicembre), “Raperonzolo” (13 gennaio), “Bianca corre” (27 gennaio), “La principessa sul pisello” (24 febbraio). Concluderà la rassegna “Pierino il lupo”, grande classico musicato da Prokofiev.

A Teatro con mamma e papà” rientra sicuramente tra gli spettacoli a Vicenza e dintorni da non perdere per far avvicinare i più piccoli al mondo del teatro, passando un pomeriggio di divertimento in compagnia della propria famiglia.

Per maggiori informazioni visitate il sito del teatro.

Articoli correlati:





Lascia un Commento