non mostrare più
Scopri i servizi di Hotel Victoria »

Eventi a Natale 2012: il Mercatino di Natale Francese è di scena a Vicenza


Pubblicato il 6 dicembre, da Staff in Mercatini a Vicenza, Turismo a Vicenza. Non ci sono commenti

Vicenza - Mercatini di Natale 2012Se volete immergervi nella magica atmosfera natalizia fate un giro al Mercatino di Natale di Vicenza, con espositori solo francesi, che sarà di scena a Vicenza a partire dal 15 dicembre.

Passeggiando all’interno del mercatino si potrà rivivere lo spirito di un tradizionale villaggio francese e delle sue attività commerciali:

Il Mercatino di Natale Francese verrà allestito in Piazza San Lorenzo e in Corso Fogazzaro e resterà aperto fino alla Vigilia di Natale. I visitatori si potranno muovere tra stand costruiti all’interno di tipiche casette in legno addobbate con decorazioni natalizie. Gli espositori, professionisti del settore, vi delizieranno con proposte enogastronomiche e artigianali molto ricche.

Si potranno degustare più di ottanta tipi diversi di formaggio, alimento tipico della cucina d’Oltralpe, biscotti, croissant e baguettes e per i più esigenti ci saranno due corner dedicati alle ostriche e allo Champagne!

Per quanto riguarda, invece, l’artigianato, si potranno acquistare profumi ed essenze provenzali, stoffe, decorazioni natalizie e altri complementi d’arredo.

Il Mercatino di Natale 2012 sarà visitabile tutti i giorni, dalle 10 alle 19.30 (alla Vigilia chiusura anticipata alle 18:00).

Per maggiori informazioni contattate il numero 0444/323863.

Articoli correlati:

  • Nessun articolo correlato




Lascia un Commento