non mostrare più
Scopri i servizi di Hotel Victoria »

Gospel a Vicenza per il concerto di Natale


Pubblicato il 14 dicembre, da Staff in Musica a Vicenza. Non ci sono commenti

Gospel VicenzaQuest’anno il Natale avrà un sound gospel a Vicenza. Il gruppo Melodema di Costabissara si esibirà domenica 16 dicembre all’interno della Chiesa parrocchiale di S. Giuseppe proponendo un ricco repertorio di musica afroamericana.

Nel corso della serata il coro, insieme da quasi vent’anni, presenterà all’auditorium un percorso musicale variegato caratterizzato da musiche e sonorità a tema natalizio.

Le musiche sacre spazieranno dai tradizionali canti gospel a elaborazioni personali delle più celebri canzioni natalizie nordamericane. Ma non è tutto: per gli amanti della musica contemporanea ci saranno alcuni brani che richiameranno la musica hip-hp, rap e dance.

I Melodema di Costabissara presenteranno le loro performance cantando sia a cappella che accompagnati da strumenti musicali: al violino si esibirà Eliana Mauri, alla chitarra Renato Maggioro, alla batteria Alessandro Tarozzo e al pianoforte Paolo Gasparella.

Questa esibizione di musica gospel a Vicenza permetterà agli ascoltatori di immedesimarsi completamente nella magica atmosfera di Natale.

L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21, ingresso libero.

Articoli correlati:





Lascia un Commento