non mostrare più
Scopri i servizi di Hotel Victoria »

Sport a Vicenza: la 39° Marcia dell’amore


Pubblicato il 11 gennaio, da Staff in Sport a Vicenza. Non ci sono commenti

Corse Podistiche VenetoNell’ambito delle corse podistiche in Veneto, domenica 13 gennaio è in calendario la 39° Marcia dell’Amore che si terrà nella località di Breganze.

Tra gli eventi sportivi in programma a Vicenza e provincia, così come la recente ciaspolata organizzata ad Asiago, questa marcia è perfetta per chi vuole trascorrere una giornata all’insegna dello sport e dell’attività fisica in mezzo alla natura.

La competizione a passo libero, infatti, non è competitiva e prevede percorsi di tre lunghezze diverse: 3, 6 e 18 km adatti alle esigenze e alle possibilità di tutti.

Questi percorsi sono anche validi per i concorsi di carattere internazionale IVV-FIASP-Piede Alato-Donne Podiste.

Per i principianti e meno esperti si consiglia il percorso di minor chilometraggio. Lungo il tragitto verranno organizzati punti di ristoro ai km 6, 13 e alla fine del percorso.

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione sportiva possono iniziare la loro Marcia dell’Amore da Piazza Mirabella tra le ore 7:30 e le 9:00 con possibilità di percorrenza fino alle 13:00.

Per maggiori informazioni sulla marcia contattate il numero 0445.874608.

Non perdete l’occasione di partecipare alla 39° Marcia dell’Amore, una delle corse podistiche del Veneto adatte a tutti gli amanti dello sport, amatoriali e non solo.

Articoli correlati:

  • Nessun articolo correlato




Lascia un Commento