non mostrare più
Scopri i servizi di Hotel Victoria »

Motor Show Vicenza: in arrivo la Fiera dei Motori


Pubblicato il 29 marzo, da Staff in Fiera a Vicenza. Non ci sono commenti

Dal 6 al 7 Aprile 2013 avrà luogo l’atteso Motor Show di Vicenza. Come ogni anno, la fiera dei motori a Vicenza richiama da tutto il mondo migliaia di appassionati del settore che si ritrovano in Viale della Oreficeria per trascorrere due giornate all’insegna dei motori.

Motor Show VicenzaGiunto alla sesta edizione, il Motor Show di Vicenza rappresenta un evento immancabile per la città che, anno dopo anno, punta ad offrire sempre nuovi servizi ai visitatori. Molti sono gli appassionati (30.000 nel 2012) che durante questi due giorni di esibizione arrivano a Vicenza per visitare gli spazi dedicati ad auto, moto e bici, avendo così l’occasione di scoprire in un unico posto tutto ciò che l’industria delle quattro e due ruote propone.

Anche quest’anno sarà la Fiera di Vicenza ad ospitare questo grande evento “rombante” mettendo a disposizione 45.000 Mq espositivi e 25.000 Mq di aree show. Il Motor Show di Vicenza vedrà nell’edizione 2013 la presenza di 250 espositori e di oltre 1.000 marchi aziendali qui rappresentati.

La fiera dei motori a Vicenza si distribuirà su 5 padiglioni così suddivisi:

- B e F: esposizione auto

- A2: auto americane

- G: mondo del racing

- I: bici e abbigliamento sportivo da auto e moto

Inoltre ben 5 spazi esibizione saranno dedicati, durante tutto l’arco delle giornate, a spettacoli d’altissimo livello di pit bike, drifting, moto freestyle e supermotard a cura di professionisti sportivi.

La fiera dei motori di Vicenza sarà visitabile sabato 6 aprile (ore 9:00 – 20:00) e domenica 7 aprile (ore 9:00 – 19:00). Il costo della visita è di 12 € per il biglietto intero e 8 € per quello ridotto. I bambini sotto i 10 anni non pagano.

La Fiera di Vicenza si trova in Viale della Oreficeria, 16.

Per maggiori informazioni visitate il sito del Motor Show di Vicenza.

Se stai cercando un hotel in cui alloggiare durante i giorno del Motor Show contattaci!

 

Articoli correlati:





Lascia un Commento