non mostrare più
Scopri i servizi di Hotel Victoria »

Canoa, rafting e kayak a Valstagna di Vicenza


Pubblicato il 14 maggio, da Staff in Sport a Vicenza. Non ci sono commenti

Se siete appassionati di sport estremi dove l’adrenalina è protagonista indiscussa dovete assolutamente programmare, durante la vostra vacanza a Vicenza, un escursione a Valstagna di Vicenza, località in cui è possibile praticare sport acquatici d’avventura sul Fiume Brenta.

Kayak Vicenza

Valstagna è un comune vicino a Vicenza posizionato nella valle del canale di Brenta, sorto sulle sponde del famoso fiume che prende il nome della valle. Valstagna è diventata nel tempo la località perfetta per chi decide di praticare degli sport estremi d’acqua. La conformazione del lago con le sue intense correnti permettono di praticare molti sport come la canoa, il kayak, rafting e hydrospeed.

Vicenza offre la possibilità di praticare molti sport, recentemente abbiamo parlato di uno spettacolare giro in bicicletta per visitare le più belle ville Palladiane, ma, se volete mettere un po’ di “pepe” alla vostra vacanza e cimentarvi in una prova di abilità e resistenza vi consigliamo di provare il rafting e il kayak a Vicenza.

Praticare il rafting e il Kayak a Vicenza è un attività divertente che ti permette di entrare a diretto contatto con la natura di Vicenza e dei suoi Comuni. Valstagna di Vicenza con la sua stretta valle, i terrazzamenti in pietra e le ampie zone verdi permettono la vista di scorci naturali dalla rara bellezza.

Rafting Vicenza

Uscire all’avventura con una canoa o un kayak nelle zone di Vicenza è possibile grazie alla vicinanza del Fiume Brenta, che permette di esplorare luoghi incantevoli con l’aggiunta di un emozione che deriva dal praticare uno sport estremo.

Grazie alle molte scuole e club che permettono il noleggio delle attrezzature praticare questi sport d’acqua a Valstagna di Vicenza sarà facilissimo e il tutto nella massima sicurezza, infatti, le scuole riservano sempre la parte iniziale dell’avventura a una dettagliata spiegazione sulle norme di sicurezza e di comportamento da tenere durante la pratica dello sport.

Se stai programmando un’esperienza indimenticabile per provare l’ebrezza di visitare in Kayak le zone di Vicenza, soggiorna presso il nostro Hotel Victoria

Articoli correlati:

  • Nessun articolo correlato




Lascia un Commento