non mostrare più
Scopri i servizi di Hotel Victoria »

Eventi Natalizi 2013: mercatini di Natale a Vicenza e dintorni


Pubblicato il 22 novembre, da Staff in Mercatini a Vicenza. Non ci sono commenti

mercatini di natale VicenzaManca poco più di un mese alle feste, ma Vicenza e dintorni si stanno già preparando con una serie di eventi natalizi. Che natale sarebbe senza i tradizionali mercatini?

Ecco una lista di mercatini di Natale a Vicenza e provincia che vi aiuteranno ad entrare nell’atmosfera festosa e vi saranno sicuramente utili per trovare il regalo adatti ai vostri cari.

Il 23 e 24 Novembre a Vicenza presso la parrocchia di Santa Bertesinella, potrete trovare numerose bancarelle con esposizione di oggetti realizzati e confezionati artigianalmente dal Gruppo parrocchiale Mani Preziose tra cui oltre ad oggettistica natalizia, troverete tovaglie, asciugamani, oggetti dipinti a mano e tanto altro.
Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per contribuire al finanziamento dei lavori di riparazione della Chiesa Parrocchiale.

L’ingresso è naturalmente libero e le bancarelle saranno aperte dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00.

A Bassano del Grappa i mercatini sono già attivi dal 17 novembre: in Piazza della Libertà saranno aperti martedì, mercoledì, venerdì, domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.30 mentre giovedì e sabato dalle 14.00 alle 19.30. In Piazza Garibaldi invece saranno aperti tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30 escluso il lunedì mattina. Le caratteristiche casette in legno che ospitano la quindicesima edizione del mercatino di Natale di Bassano del Grappa, quest’anno faranno gli straordinari: dal 28 dicembre all’8 gennaio infatti si trasformeranno nel neonato Mercatino dell Befana. In questo periodo gli espositori tratteranno principalmente prodotti dolciari e giocattoli per riempire le calze dei bambini!

In Piazza della Libertà anche un pista di pattinaggio ecologica, realizzata in un polimero speciale che permette di scivolare come su una vera pista ghiacciata!

I tradizionali Giardini di Natale di Asiago invece sono stati inaugurati il 9 novembre e si concluderanno il 6 gennaio in Piazza Caroli. Qui potrete trovare oltre a numerose idee regalo e addobbi per le feste anche dolci tipici del Natale e scaldarvi con un bicchiere di buon vin brulè.

Contattaci se vuoi soggiornare a Vicenza nel periodo dei Mercatini di Natale!

 

Articoli correlati:

  • Nessun articolo correlato




Lascia un Commento