non mostrare più
Scopri i servizi di Hotel Victoria »

New Generation Gospel Crew a Vicenza


Pubblicato il 19 dicembre, da Staff in Hotel Vicenza, Musica a Vicenza. Non ci sono commenti

new_generation_gospel_crew_vicenzaSe siete appassionati di musica gospel non potete perdervi l’evento del 27 dicembre in Piazza delle Erbe a Vicenza: i New Generation Gospel Crew saranno in concerto.

L’ ensemble nato nel 2009 conta attualmente 35 coristi divisi in tre sezioni vocali, e duna band composta da quattro musicisti che accompagna dal vivo ogni spettacolo del coro.

All’interno dei loro show propongono principalmente brani di gospel contemporaneo, scelti tra i più cantati nelle principali chiese afroamericane e in tutto il mondo, in parallelo propongono anche brani di gospel tradizionale e spiritual per riscoprire le radici tradizionali di questo genere musicale. Il gruppo si caratterizza per la grande energia e vivacità: la naturale predisposizione alla comunicazione dei membri rendono i New Generation un coro di grande impatto emotivo, in grado di coinvolgere il pubblico in una forma di preghiera in cui canto, musica e danza si fondono per elevarsi ad un livello più alto e spirituale: quello della lode totale.

I New Generation Gospel Crew sono diretti da Federico Fiorentin e si pongono come obiettivo principale quello di traspettere un messaggio che sia in grado di oltrepassare i limiti di spazio e di tempo, per arrivare alle Nuova Generazione, rappresentata da tutti noi, persone che attraverso la musica voglio incontrare altre persone e altre culture, riscoprendo i valori comuni che si celebrano nelle chiese cristiane e afro-americane in tutto il mondo: amore, pace, fratellanza, semplicità e pari dignità.

Il sound dei New Generation è toccante e coinvolgente, e oltrepassando l’immaginaria barriera che separa palcoscenico e pubblico accompagneranno per mano gli spettatori in un viaggio musicale ricco di suggestioni, dove canto e preghiera si fondono in un’unica, penetrante emozione.

L’evento avrà inizio alle 17.30 ed è organizzato dall’associazione “Botteghe di Piazza delle Erbe” in collaborazione con la Banca Popolare di Vicenza

Per maggiori informazioni: info@newgenerationgospel.it

Contattaci se vuoi soggiornare a Vicenza in occasione del concerto!

Articoli correlati:

  • Nessun articolo correlato




Lascia un Commento