Carnevale a Vicenza: la magia di “Asiago in Mongolfiera”
Anche quest’anno il Carnevale a Vicenza è impreziosito dalle mongolfiere in volo della manifestazione “Asiago in Mongolfiera“, che si svolgerà in concomitanza del Carnevale dei bambini il 10 e 12 febbraio.
Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, che vide più di cinque mila spettatori, quest’anno le mongolfiere partiranno da piazza Carli, da via Verdi e dai comuni di Gallio e Roana e si libreranno in cielo per un volo dall’indiscusso fascino.
Il programma della manifestazione prevede la possibilità, in entrambi i giorni, di fare voli vincolati nella fascia oraria 9:30-11:30 e 14:30-16:30 in piazza Carli, voli liberi da via Verdi negli orari 8:30-9:00 e 14:00-14:30.
Dai comuni di Roana e Gallio, invece, gli orari per il volo libero sono i seguenti: domenica ore 8:30-9:00 e nel pomeriggio 14:00-14:30.
E per l’ultimo giorno di Carnevale Asiago si animerà di giochi gonfiabili, trampolieri, animazioni e cioccolata calda per ospitare i festeggiamenti del Carnevale dei Bambini, che avranno inizio in piazza Risorgimento.
“Asiago in Mongolfiera” è un evento culturale e di divertimento per festeggiare allegramente il Carnevale con la propria famiglia.
Un’opportunità da non perdere per vivere il Carnevale a Vicenza in modo diverso.
Lascia un commento